NewModello PSD-4-ECO

Pressostato OEM con display

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Macchine utensili
  • Idraulica e pneumatica
  • Ingegneria dell’automazione
  • Costruttori di macchine speciali

Caratteristiche distintive

  • Indicazione a due colori tramite display digitale parametrizzabile (rosso/verde)
  • Dimensioni compatte per semplice installazione in spazi di montaggio ristretti
  • Esecuzione ottimizzata per una più semplice integrazione in macchinari OEM
  • Progettato per severi requisiti fino a 50 g per gli urti e -40 … +125 °C [-40 … +257 °F]

Descrizione

Il PSD-4-ECO è un pressostato elettronico programmabile progettato specificamente per i clienti OEM. Per il settore dell’automazione, il PSD-4-ECO economico, affidabile e dotato di interfaccia IO-Link 1.1 rappresenta una soluzione a prova di futuro. Grazie alla preconfigurazione individuale di fabbrica, il pressostato può anche essere integrato rapidamente e semplicemente nella macchina senza alcuno sforzo di programmazione.
Rilevamento rapido degli errori tramite indicazione a colori
Il pressostato PSD-4-ECO consente di determinare in modo molto semplice se il sistema funziona entro il campo di pressione desiderato. Lo strumento può essere parametrizzato in modo tale che il display digitale si illumini in verde quando il valore rientra nell'intervallo di pressione definito e in caso contrario in rosso. E’ così possibile indentificare in anticipo i problemi di funzionamento del macchinario.

Ottimizzato per spazi di montaggio ristretti
Grazie al diametro di 29 mm, il PSD-4-ECO è molto sottile. Attraverso la disposizione dell'uscita elettrica, può essere installato in modo da utilizzare poco spazio. La testa del display può essere ruotata di 335° e il display inclinato elettronicamente di 180°, in modo che il valore letto della pressione sia sempre allineato verso l'utente.

Ottimizzato per l'integrazione OEM
Il pressostato è appositamente adattato ai requisiti della produzione OEM di serie. Ad esempio, unità da 25 pezzi riducono il materiale di imballaggio e facilitano la movimentazione.
La preconfigurazione specifica del cliente effettuata da WIKA o la parametrizzazione automatizzata tramite l’interfaccia IO-Link 1.1 consente di risparmiare tempo e semplifica il processo di integrazione.

Progettato per condizioni ambientali difficili
Resistente: il pressostato PSD-4-ECO è progettato per temperature del fluido di -40 ... +125 ° C. Inoltre, resiste a shock meccanici fino a 50 g e ad elevati carichi elettrici. Questo lo rende una soluzione altamente economica e affidabile.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.