Torna alla lista

Calibratore portatile da processo per misure di pressione fino a 10.000 bar

Arese, Giugno 2018. 
Il calibratore portatile da processo CPH7000 consente di testare direttamente in campo strumenti di misura per alte pressioni: è il primo calibratore portatile WIKA in grado di misurare valori di misura della pressione fino a 10.000 bar.

Per effettuare questo tipo di misure, il calibratore portatile utilizza il sensore per alte pressioni CPT7000 come riferimento esterno. La sua cella a film sottile a prova di rottura non è saldata, ma saldamente inserita in un canale conico di pressione ed è quindi anche insensibile ai profili dinamici di pressione.

Grazie alla combinazione con questo sensore, la già vasta gamma di applicazioni soddisfatte dal CPH7000 viene ulteriormente ampliata. Il calibratore è uno strumento multifunzione portatile che include un modulo elettrico integrato, una pompa manuale per la generazione delle pressioni di prova fino a 25 bar e un datalogger ad alte prestazioni. Oltre alla taratura dei trasmettitori di processo e dei manometri, lo stesso strumento può svolgere la verifica per le unità di misura di temperatura, tensione e corrente.

La qualità relativa alla sicurezza del CPH7000 è anche accreditata a livello internazionale attraverso l'approvazione CSA "Safety".

Numero caratteri: 1.296
Parola chiave: CPH7000 per alte pressioni

Calibratore portatile da processo per misure di pressione fino a 10.000 bar
  • Calibratore portatile da processo per misure di pressione fino a 10.000 bar
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.