Torna alla lista

Brochure "Strumenti per la ventilazione e condizionamento dell'aria" aggiornata

E' ora disponibile la versione aggiornata della brochure dedicata agli strumenti di misura per la ventilazine e condizionamento dell'aria.

La misura e il controllo di precisione dello stato operativo dei sistemi di ventilazione e condizionamento dell'aria sono essenziali per ottenere i requisiti di comfort degli ambienti e per mantenere un'elevata efficienza energetica.

 

La strumentazione WIKA per il trattamento dell'aria soddisfa ed eccede i requisiti che sono posti quotidianamente agli strumenti per la ventilazione e condizionamento dell'aria.

Le caratteristiche che contraddistinguono questa gamma di prodotti sono l’installazione rapida, una messa in servizio semplice, l’utilizzo di materiali efficienti e un design moderno.

Con gli strumenti di misura e controllo WIKA offriamo prodotti resistenti, con affidabilità a lungo termine, perfettamente compatibili tra loro e che garantiscono un rapporto prezzo/prestazioni ottimale.

In base all'applicazione è possibile scegliere tra strumenti analogici tradizionali, strumenti elettronici con segnali di uscita in corrente (mA) e tensione (V) oppure con l'uscita Modbus®.

I prodotti della famiglia air2guide coprono tutte le grandezze fisiche tipiche delle applicazioni per la ventilazione e il condizionamento dell'aria:

  • Pressione
  • Temperatura
  • Umidità
  • Qualità aria
  • Velocità aria
  • Portata aria

Anche nella nuova edizione della brochure sono stati integrati i codici d'ordine dei prodotti e relativi accessori.

Brochure "Strumenti per la ventilazione e condizionamento dell'aria" aggiornata
  • Brochure "Strumenti per la ventilazione e condizionamento dell'aria" aggiornata
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.