Novità

Torna alla lista

Nuovo video sulla Divisione Process Gauges

Scopri il nuovo video di presentazione della Divisione Process Gauges del gruppo WIKA.

Il video presenta la Divisione Process Gauges che produce manometri e termometri, anche con contatti elettrici o segnali di uscita analogici, per l'industria di processo.

Per quanto riguarda i manometri, le tre tecnologie di misura meccanica della pressione (a molla Bourdon, a membrana o a capsula) sono state sviluppate, qualificate e prodotte da WIKA stessa. Il movimento “Swiss made” non è solo preciso come un orologio svizzero, ma è anche particolarmente robusto e durevole. Questi strumenti sono disponibili con campi di misura da 0 ... 0,5 mbar a 0 ... 7.000 bar e precisioni fino allo 0,1 %.

termometri funzionano con il principio di misura bimetallico o ad espansione di gas e coprono campi di temperatura da -200 °C a +700 °C con differenti classi di precisione, tempi di risposta e la capacità di resistere alle influenze ambientali. Diverse esecuzioni per l'attacco al processo, del diametro del bulbo e diverse lunghezze del bulbo permettono una flessibile progettazione del punto di misura. Se necessario, tutti i termometri possono essere utilizzati con un pozzetto termometrico.

Per i diversi requisiti dell’industria di processo, sono disponibili sistemi di misura in acciaio inox o in materiali speciali. Un’ampia gamma di campi di misura, attacchi al processo, omologazioni internazionali, diametri nominali, versioni di sicurezza, elementi di misura con elevata sovraccaricabilità o riempimenti di liquido per le applicazioni critiche sono la garanzia per la progettazione del miglior punto di misura possibile.

Nuovo video sulla Divisione Process Gauges
  • Nuovo video sulla Divisione Process Gauges
Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.