Torna alla lista

Nuove sonde di livello immergibili con esecuzione robusta e molteplici opzioni in un unico strumento

Arese, Gennaio 2017. 
Con l’introduzione di due nuove sonde di livello immergibili “slim” WIKA ha ulteriormente esteso la gamma prodotti per la misura di livello. L’eccellente rapporto qualità/prezzo è il risultato delle molteplici opzioni in un unico strumento.

La sonda di livello immergibile LW-1 è espressamente progettata per la gestione dell’acqua come la misura di livello di acqua fresca e acqua salata ma anche di acque reflue: il condotto di scarico ottimizzato e l’ampia porta di pressione prevengono l’intasamento dello strumento e assicurano bassi costi di manutenzione.

Il modello LF-1 è progettato per la misura di livello in serbatoi e sistemi di stoccaggio di olii e carburanti: gli ampi cicli di prova ne garantiscono una resistenza permanente e una lunga durata, anche con olii grezzi e biocarburanti aggressivi. Grazie alla esecuzione “slim”, con diametro della custodia di 22 mm (< 1 pollice), entrambe le sonde sono ideali per l’utilizzo all’interno di tubazioni. Il nuovo concetto di tenuta appositamente sviluppato, il cavo speciale e altre opzioni come la protezione antideflagrante e quella da sovratensioni antifuilmine, garantiscono un funzionamento affidabile anche in condizioni di lavoro difficili.

Le nuove sonde di livello immergibili sono disponibili con diversi segnali in uscita a basso voltaggio: essi consentono il funzionamento a batteria con tensioni a partire da 3,6 V e una maggior durata operativa grazie ai veloci tempi di risposta e al basso consumo di energia. L’uscita analogica opzione permette anche il monitoraggio della temperatura del fluido. Il protocollo di comunicazione HART®, inoltre, consente di scalare il campo di temperatura e di ottimizzare l’unità di misura, l’errore del segnale ed altro ancora.

Numero caratteri: 1.858
Parole chiave: LW-1/LF-1

Nuove sonde di livello immergibili con esecuzione robusta e molteplici opzioni in un unico strumento
  • Nuove sonde di livello immergibili con esecuzione robusta e molteplici opzioni in un unico strumento
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.