Torna alla lista

Nuove sonde di temperatura miniaturizzate

Arese, Gennaio 2014. 
Sono così piccole da essere difficilmente visibili. Grazie alla loro estrema miniaturizzazione, le nuove sonde di temperatura WIKA possono ora essere installate anche negli spazi più stretti: il modello TF40 è stato espressamente progettato per l’utilizzo nei condotti di ventilazione, mentre il modello TF41 per la misura delle temperature esterne.

Gli elementi di misura di entrambe le sonde sono inserite all’interno di una custodia in plastica resistente ai raggi UV che misura solamente 44 x 32 x 30 mm (l x p x a). Il nuovo strumento, classificato con grado di protezione IP 65, può essere fornito con una sonda Pt1000, Pt100, NTC o tramite una soluzione su specifica del cliente. In questo modo è garantita la compatibilità con tutti i più comuni sistemi di controllo.

Il modello TF40 è sviluppato su misura per soddisfare le esigenze richieste dai settori del condizionamento dell’aria e della ventilazione. La dotazione opzionale comprende una flangia di montaggio in plastica e un pozzetto termometrico. Il modello TF41 è principalmente adatto al settore delle energie rinnovabili, dell’HVAC e della refrigerazione. Questo modello prevede, in aggiunta, un modulo di protezione per prevenire le misure errate che possono derivare dalla luce solare incidente troppo intensa nelle applicazioni per esterni.

Numero caratteri: 1.374
Parole chiave: TF40/TF41

Nuove sonde di temperatura miniaturizzate
  • Nuove sonde di temperatura miniaturizzate
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.