Novità

Torna alla lista

Nuova sonda di temperatura TF37 per applicazioni OEM

Arese, Aprile 2016. 
Idraulica mobile, compressori e sistemi HVAC sono i tipici campi di applicazione della nuova sonda di temperatura WIKA TF37 con attacco filettato e cavo di collegamento. La connessione tramite cavo disaccoppia il punto di misura da quello di collegamento. In questo modo le vibrazioni e le temperature elevate non influenzano negativamente la qualità della misura.

La nuova sonda di temperatura, adatta a condizioni operative gravose, ha un’elevata resistenza a urti e vibrazioni. E’ resistente alle fluttuazioni di temperatura e resiste alle pressioni di processo fino a 50 bar. Il cavo di collegamento è realizzato in PVC, PTFE o silicone, mentre il punto di transizione tra cavo e corpo della sonda è resistente a polvere e acqua (grado di protezione IP65 o IP66/IP67).

La TF37 ha dimensioni ridotte ed è stata progettata per campi di misura da -50 °C … +260 °C e può essere realizzata con tutti i più comuni elementi di misura. La lunghezza del cavo è determinata sulla base della specifica applicazione e sono possibili esecuzioni speciali su specifica dei clienti.

Numero caratteri: 1.137
Parola chiave: Sonda di temperatura OEM TF37

 

 

Nuova sonda di temperatura TF37 per applicazioni OEM
  • Nuova sonda di temperatura TF37 per applicazioni OEM
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.