Torna alla lista

Custodia in acciaio inox in esecuzione igienico-sanitaria per il trasmettitore di pressione UPT-21

Arese, Aprile 2016. 
WIKA ha ampliato il campo di applicazione del trasmettitore di pressione UPT-21, che è ora disponibile con una nuova e robusta custodia in acciaio inox per il settore igienico-sanitario (anche in versione elettrolucidata).

 

La testa del trasmettitore è ruotabile (display da 60 mm) e offre sempre la miglior tenuta in qualsiasi posizione di montaggio. La custodia e l’attacco elettrico sono dotate di guuarnizioni esterne che evitano eventuali depositi di materiale. Il pressacavo ha una superficie esterna liscia e filettature interne per il serraggio del cavo. Lo strumento è quindi perfettamente idoneo per il lavaggio esterno. Sono disponibili inoltre tutti gli attacchi più comuni delle applicazioni igienico-sanitarie come quelli clamp, a girella e flange sterili.

Come la custodia, anche l’elettronica di misura con protocollo HART® (V7), è stata progettata per la massima flessibilità di funzionamento. Lo strumento integra sensori con campi di misura compresi tra 0 … 400 mbar e 0 … 600 bar con una precisione fino allo 0,1% dello span. I campi di misura sono scalabili liberamente e quindi facili da impostare per tutti i campi intermedi. La serie UPT è costruita secondo le norme igienico-sanitarie 3-A e in accordo con le omologazioni ATEX, IECEx, Inmetro ed EAC.

Numero caratteri: 1.393
Parole chiave: UPT-21 in esecuzione igienico-sanitaria

Custodia in acciaio inox in esecuzione igienico-sanitaria per il trasmettitore di pressione UPT-21
  • Custodia in acciaio inox in esecuzione igienico-sanitaria per il trasmettitore di pressione UPT-21
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.