Torna alla lista

Nuovo sito Euromisure ora online

Arese, Gennaio 2014.
Design moderno, navigazione efficiente e nuove funzionalità: il nuovo sito Euromisure offre ora ai visitatori complete e chiare informazioni con pochi click.

Nel 2012, il gruppo WIKA ha acquisito Euromisure per completare la propria gamma di prodotti meccanici per l’industria di processo. Ora, un ulteriore passo nell’integrazione dell’azienda è stato compiuto: una nuova presenza web.

Il nuovo sito Euromisure segue di pochi mesi il go-live del sito Corporate e del sito italiano ed è stato realizzato utilizzando lo stesso design moderno e le stesse efficienti modalità di navigazione.

Il sito è disponibile esclusivamente in lingua inglese ed è quindi principalmente rivolto ai clienti internazionali. Esso è molto più ordinato, visivamente più chiaro e con una ampia offerta di servizi. I clienti possono, ad esempio, trovare lo strumento richiesto attraverso la sezione Prodotti o tramite i mega menu. Attraverso un modulo di ricerca sullo stesso livello, il visitatore può ottenere immediatamente i riferimenti del proprio contatto tecnico-commerciale.

Il nuovo sito Euromisure consente inoltre di conoscere le novità aziendali del gruppo WIKA e quali sono le fiere e gli eventi internazionali ai quali il gruppo partecipa. E’ inoltre ottimizzato per i motori di ricerca e per la navigazione tramite tablet.

Numero di caratteri: 1.364
Parola chiave: Nuovo sito Euromisure

Nuovo sito Euromisure ora online
  • Nuovo sito Euromisure ora online
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.