Novità

Torna alla lista

Nuova brochure "Calibration systems"

E' ora disponibile la nuova brochure dedicata ai banchi di calibrazione

 

Negli anni scorsi WIKA ha integrato con successo nel proprio gruppo rinomati costruttori di apparecchiature dedicate alla Calibrazione. Grazie a questi marchi affermati nel mercato di calibrazione, forniamo la soluzione ideale per ogni attività di misura. Tra questi marchi, Scandura gode di una reputazione particolare per i sistemi di calibrazione completi e per i banchi prova valvole. Essi sono disponibili in diversi modelli e livelli di automazione.

L’efficienza nei settori della manutenzione e della calibrazione può migliorare quando queste attività vengono svolte in un ambiente di lavoro ideale.

Qualsiasi laboratorio od officina può trarre vantaggio dalle molteplici soluzioni di banchi disponibili, dagli ambienti severi dei settori off shore ed oil & gas agli impianti di desalinizzazione, dalle raffinerie agli impianti di generazione di energia.

Il nostro concetto di banco è progettato in modo da tenere conto della flessibilità e della possibilità di espansione future. WIKA è in grado di offrire sistemi completi a partire da un semplice banco di lavoro fino ad applicazioni complesse che includono tarature automatiche (secondo la norma ISO 9000).

I diversi moduli disponibili sono adatti ad applicazioni con segnali elettrici, temperatura, loop e pressione.
All’interno del banco è anche possibile includere alimentatori, multimetri, oscilloscopi e generatori a seconda delle necessità.

Scopri le nostre soluzioni per i banchi di calibrazione e i banchi prova valvole

Scopri tutti i nostri prodotti dedicati alla Calibrazione.

Nuova brochure "Calibration systems"
  • Nuova brochure "Calibration systems"
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.