Torna alla lista

Misuratori di livello per serbatoi criogenici ora con modulo per la telemetria

Arese, Giugno 2015. 
WIKA è attualmente l’unico costruttore in grado di fornire un sistema completo per la misura di livello dei serbatoi criogenici. Esso combina la registrazione meccanica ed elettrica dei valori misurati localmente e il controllo decentralizzato tramite il modulo di trasferimento dati intelliMETRY.

 

I valori correnti del livello e della pressione di lavoro sono acquisiti tramite il collaudato sistema meccatronico Cryo Gauge WIKA. I segnali di uscita 4 … 20 mA forniscono l’ingresso per il modulo intelliMETRY. L’unità di telemetria digitalizza i valori analogici e li trasmette a un centro elaborazione dati tramite SMS o rete GPRS, una volta al giorno oppure ogni ora, in funzione dell’applicazione. I parametri del modulo intelliMETRY sono impostati direttamente dal centro dati. L’utente può anche impostare i valori limite, gli allarmi e le notifiche.

Oltre a queste funzioni, l’utilizzatore può sempre contare su una visualizzazione locale delle misure e sulla disponibilità delle uscite analogiche tramite le due uscite cavo. L’alimentazione a batteria disponibile in opzione consente al sistema di misura Cryo Gauge di essere utilizzato in modo estremamente flessibile.

Numero caratteri: 1.273
Parole chiave: intelliMETRY

Misuratori di livello per serbatoi criogenici ora con modulo per la telemetria
  • Misuratori di livello per serbatoi criogenici ora con modulo per la telemetria
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.