Novità

Torna alla lista

Pressostati e termostati elettronici ora disponibili con la versione 1.1 dell’interfaccia IO-Link

Arese, Maggio 2015. 
I pressostati elettronici WIKA modello PSD-30/PSD-31PSA-31 ed i termostati elettronici modello TSD-30 sono ora disponibili con l’interfaccia IO-Link aggiornata alla versione 1.1. 

 

Tramite l’interfaccia IO-Link, gli strumenti sono in grado di comunicare con un master tramite un collegamento punto a punto, attraverso il quale sono trasmessi i dati di processo e le informazioni di diagnostica. I parametri del sensore sono memorizzati in un master e possono subire una alterazione durante il normale funzionamento. Quando viene sostituito uno strumento, la sua configurazione memorizzata viene richiamata dal master tramite il protocollo di comunicazione IO-Link. In questo modo è possibile evitare una lunga e costosa configurazione del nuovo sensore.

L’interfaccia IO-Link migliora ulteriormente la funzionalità e la semplicità d’uso dei pressostati e termostati elettronici WIKA. Con la loro costruzione robusta e l’elevato grado di protezione, questi strumenti sono adatti per moltissime applicazioni, anche con condizioni ambientali difficili. 

Numero caratteri: 1.168 Parole chiave:
Pressostati e termostati WIKA con interfaccia IO-Link

Pressostati e termostati elettronici ora disponibili con la versione 1.1 dell’interfaccia IO-Link
  • Pressostati e termostati elettronici ora disponibili con la versione 1.1 dell’interfaccia IO-Link
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.