Torna alla lista

Trasmettitore di pressione S-20 di qualità superiore: versatile e robusto

Arese, Giugno 2013.
Straordinario numero di varianti, elevata precisione e costruzione robusta: sono queste le caratteristiche principali del nuovo sensore di pressione S-20 che WIKA lancia sul mercato.

Il nuovo strumento è stato progettato per un ampio campo di applicazioni e per requisiti di misura impegnativi e/o critici. Esso offre campi di misura tra 0 ... 0,4 e 0 ... 1.600 bar (anche negativi, assoluti e combinati) e tutti i segnali di uscita, attacchi al processo e connessioni elettriche più comuni nell'industria.

Il modello S-20 è disponibile con diverse classi di precisione (0,125%, 0.25% e 0,5% BSFL), campi di temperatura estesi e assegnazione dei pin di collegamento su specifica richiesta del cliente. Il nuovo trasmettitore di pressione consente di ottenere sempre risultati di misura accurati, anche in applicazioni impegnative e nelle condizioni di lavoro più severe.

Per tutte le varianti del trasmettitore S-20 sono previsti brevi tempi di consegna. Questo nuovo strumento rappresenta un'evoluzione del collaudato modello S-10.

Numero di caratteri: 1.116
Parola chiave: S-20

Trasmettitore di pressione S-20 di qualità superiore: versatile e robusto
  • Trasmettitore di pressione S-20 di qualità superiore: versatile e robusto
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.