Torna alla lista

Nuovi pressostati per applicazioni OEM a elevata riproducibilità

Arese, Maggio 2013.
La caratteristica principale dei nuovi pressostati  WIKA per applicazioni OEM è il funzionamento privo di oscillazioni (sfarfallio) del punto di commutazione. I modelli compatti PSM01 e PSM02 offrono una riproducibilità di ±0,2% del fondo scala.

Per la loro costruzione robusta e precisione, i nuovi pressostati sono adatti per un'ampia gamma di applicazioni e per l'impiego in condizioni severe. L'installazione del PSM01 è resa ancora più semplice, anche in spazi ristretti, grazie alla possibilità di montaggio tramite chiave a tubo.

Entrambi i pressostati hanno un campo di regolazione da 0,2 ... 2 bar a 40 ... 400 bar, mentre il modello PSM02 permette di impostare il valore di isteresi desiderato. I punti di commutazione possono essere impostati in modo semplice tramite le viti di regolazione e possono essere preimpostati in fabbrica.

Entrambe le versioni del nuovo pressostato sono concepite per il mercato OEM ma, l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ne consente l'applicazione anche per piccole quantità.

Numero di caratteri: 1.090
Parola chiave: PSM01/PSM02

Nuovi pressostati per applicazioni OEM a elevata riproducibilità
  • Nuovi pressostati per applicazioni OEM a elevata riproducibilità
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.