Torna alla lista

Nuovo trasmettitore di pressione con segnali di uscita CANopen® e J1939

Arese, Novembre 2012.
Con il modello MHC-1,WIKA lancia un nuovo trasmettitore di pressione per il mercato dell'idraulica mobile, disponibile con segnali di uscita CANopen® e J1939.

Nelle applicazioni dell'idraulica mobile (macchine da costruzione, macchine agricole, veicoli industriali, gru idrauliche, ecc.), l'MHC-1 è normalmente sottoposto a condizioni operative estreme. Per assicurare un'elevata affidabilità a lungo termine, tutti i parametri richiesti dalle applicazioni sono stati simulati in un specifico programma di prova. Questo trasmettitore, dalla costruzione robusta e progettato per essere durevole nel tempo, è idoneo per campi di misura da 0 ... 60 a 0 ... a 1.000 bar con una precisione inferiore allo 0,5% dello span. L'MHC-1 ha prestazioni eccellenti in temperatura e, con la sua protezione EMC, è particolarmente immune alle interferenze elettromagnetiche.

Il trasmettitore può essere ordinato con i parametri di comunicazione configurati in fabbrica per facilitare l'installazione. La versione con connettore a Y integrato permette una installazione rapida e sicura.

Numero di caratteri (spazi inclusi): 1.155
Parole chiave: Trasmettitore di pressione MHC-1

Nuovo trasmettitore di pressione con segnali di uscita CANopen® e J1939
  • Nuovo trasmettitore di pressione con segnali di uscita CANopen® e J1939
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.