Torna alla lista

Nuova famiglia di interruttori elettronici per pressione, temperatura e livello

Arese, Febbraio 2012.
WIKA presenta un'innovativa famiglia di interruttori elettronici per il controllo dei fluidi nelle macchine e negli impianti. Questi strumenti misurano e controllano pressioni, temperature e livelli con un identico "look and feel".

Questi interruttori hanno sorprendenti funzionalità e sono molto facili da usare. L'operatività con 3 tasti a risposta tattile e la chiara struttura del menù di configurazione assicurano una messa in funzione veloce e senza problemi. I parametri impostati possono inoltre essere controllati rapidamente.

I parametri di configurazione e i valori misurati sono visualizzati su un display LED a 14 segmenti con altezza dei caratteri di 9 mm. La leggibilità dei caratteri è stata migliorata particolarmente, per consentire un utilizzo più intuitivo. Il display e la custodia possono ruotare in modo indipendente consentendo così una facile lettura, anche in condizioni difficili.
La costruzione è robusta e flessibile e, grazie alle numerose possibilità d'installazione e impostazione ed all'elevato grado di protezione, rendono possibile l'impiego di questi strumenti in qualsiasi situazione applicativa.

Gli interruttori elettronici modello PSD-30, TSD-30 e LSD-30 sono disponibili in diverse versioni specifiche per paese di destinazione. Possono quindi essere utilizzati in tutto il mondo, senza restrizioni.

Per ulteriori informazioni cliccate su http://www.wika.it/infopage_thenextgeneration_it_it.WIKA

Numero caratteri (spazi inclusi): 1.532
Parola chiave: Famiglia di interruttori elettronici

Nuova famiglia di interruttori elettronici per pressione, temperatura e livello
  • Nuova famiglia di interruttori elettronici per pressione, temperatura e livello
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.