Torna alla lista

Manometro digitale compatto ad elevata precisione

Arese, Gennaio 2012.
WIKA ha ampliato la sua gamma di manometri digitali con il versatile modello CPG500. Questo nuovo strumento dallo dimensioni compatte offre una elevata precisione e velocità di misura.

I manometri digitali combinano la precisione della tecnologia digitale con la semplicità di uno strumento analogico tradizionale.
Con il sua elevata frequenza fino a 100 misure al secondo, il CPG500 è lo strumento ideale per rilevare picchi e variazioni di pressione veloci. La sua precisione è pari a 0.25% dello span, che lo rendono idoneo per le misure di precisione e per la calibrazione della maggior parte dei manometri analogici. 

Il CPG500 colpisce inoltre per la custodia robusta e il semplice utilizzo con 4 tasti. Queste caratteristiche ne consentono l'impiego in una vasta gamma di applicazioni.

Il manometro digitale CPG500 è una alternativa più economica al modello CPG1000. Quest'ultimo è anch'esso un prodotto robusto, che differisce dal CPG500 principalmente per la migliore precisione pari allo 0,05% dello span, la certificazione ATEX e la funzionalità di datalogger.

Il programma WIKA di manometri digitali è completato dai kit di assistenza e calibrazione, che consentono di effettuare attività in campo in modo autonomo e veloce comprendendo anche la generazione di pressione o vuoto.

Numero caratteri (spazi inclusi): 1.356
Parola chiave: CPG500

Manometro digitale compatto ad elevata precisione
  • Manometro digitale compatto ad elevata precisione
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.