Torna alla lista

Nuovo manometro differenziale per applicazioni nell'industria della refrigerazione e del condizionamento

Arese, Ottobre 2010.
Per i requisiti specifici dell'industria della refrigerazione e del condizionamento, WIKA ha realizzato un nuovo manometro differenziale con scala di temperatura integrata. Questo strumento della serie 73x.18, disponibile anche con doppio sistema di misura (duplex), è stato presentato in occasione della fiera CHILLVENTA di Norimberga ed è disponibile nei diametri 80 e 100 mm.

Con questo strumento multifunzione, gli utilizzatori possono controllare i parametri di processo con un semplice sguardo. Oltre alle pressioni sui lati positivo e negativo, la pressione differenziale può essere visualizzata simultaneamente su una terza scala. Attraverso le scale dei diversi refrigeranti è poi possibile visualizzare la pressione e la risultante temperatura di vaporizzazione.

Il nuovo manometro differenziale può essere installato in diversi modi (a parete o a pannello) ed è idoneo per tutti i refrigeranti più comuni. Tutte le parti a contatto sono in acciaio inossidabile per garantire una lunga durata. In opzione è disponibile la versione con riempimento di liquido.

Numero caratteri (spazi inclusi): 1190
Parola chiave: Manometro differenziale 73x.18

Nuovo manometro differenziale per applicazioni nell'industria della refrigerazione e del condizionamento
  • Nuovo manometro differenziale per applicazioni nell'industria della refrigerazione e del condizionamento
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.