Novità

Torna alla lista

Trasmettitore di temperatura T32.xS per sistemi di protezione

Arese, Giugno 2010.
Il trasmettitore WIKA modello T32.xS, sviluppato per una ampia gamma di applicazioni industriali, è ora disponibile nella versione certificata SIL2 e per applicazioni ridondanti SIL3.

La qualifica del prodotto per l'impiego in sistemi di protezione è stato certificato dal TÜV Rheinland dopo un audit portato a termine con successo. Ad oggi, a livello mondiale, solo due trasmettitori di pressione sono conformi alle stringenti procedure ""Full Assessment in accordance with IEC61508".

In passato, i dispositivi di questo tipo venivano valutati unicamente per la loro affidabilità operativa e/o per le loro probabilità di guasto e successivamente dichiarati idonei con l'attributo "proven in use". Al contrario, la nuova procedura "Full Assessment in accordance with IEC61508", determina e certifica l'idoneità per i sistemi di protezione in basi a regole severe, che includono i processi di progettazione e sviluppo e richiedono l'impiego di strumenti di assicurazione qualità di livello professionale.

Oltre al completo sistema interno di monitoraggio di eventuali guasti, il T32.xS è disponibile nella versione a due sensori ridondanti con changeover automatico, rilevamento derive integrato e compatibilità con quasi tutti gli strumenti hardware e software disponibili sul mercato.

Numero caratteri (spazi inclusi): 1.302
Parola chiave: T32.xS con opzione SIL

Trasmettitore di temperatura T32.xS per sistemi di protezione
  • Trasmettitore di temperatura T32.xS per sistemi di protezione
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.