Novità

Torna alla lista

Electronic Pressure Measurement
I principi di misura, le applicazioni ed i criteri di selezione degli strumenti, illustrati dagli autori WIKA.

Arese, Marzo 2010.
WIKA presenta il nuovo volume sulla misura di pressione elettronica, appartenente alla rinomata serie di pubblicazioni tecniche dell'editore "Verlag Moderne Industrie".
Gli autori sono Eugen Gaßmann e Anna Gries.

Negli ultimi 20 anni, l'obiettivo di questa serie di pubblicazioni dell'editore Süddeutscher Verlag onpact/Verlag Moderne Industrie è stato quello si comunicare in modo breve e semplice i principali concetti tecnici basilari, in collaborazione con le principali aziende di settore.

Il nuovo volume "Electronic Pressure Measurement" è il 323° della serie.

Eugen Gaßmann, Responsabile del Product Management per la divisione TRONIC di WIKA e la sua collega Anna Gries, danno una panoramica completa dei principi di misura, dei prodotti e delle applicazioni tipiche nella tecnologia della misura di pressione elettronica, prima di esporre in modo dettagliato i criteri pratici di selezione degli strumenti.

Il volume, 72 pagine a colori, è disponibile presso le librerie specializzate o direttamente da WIKA.

Numero caratteri (spazi inclusi): 1172
Parola chiave: Volume Tecnico "Electronic Pressure Measurement"

Electronic Pressure Measurement<br />I principi di misura, le applicazioni ed i criteri di selezione degli strumenti, illustrati dagli autori WIKA.
  • Electronic Pressure Measurement<br />I principi di misura, le applicazioni ed i criteri di selezione degli strumenti, illustrati dagli autori WIKA.
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.