Torna alla lista

Il nuovo trasmettitore di pressione S-20 è ora certificato UL

Arese, Settembre 2014. 
Un ulteriore successo per il nuovo trasmettitore di pressione S-20 di WIKA: dopo essere stato testato dall’ente di certificazione americano Underwriters Laboratories Inc. (UL), lo strumento, disponibile in diverse varianti, è stato certificato e inserito nell’elenco dei prodotti che rispettano gli standard ed i requisiti UL.

La certificazione UL è riconosciuta a livello globale e facilita l’utilizzo del trasmettitore S-20 in tutti i principali mercati. WIKA ha sviluppato questo nuovo strumento di misura per l’utilizzo in una vasta gamma di applicazioni industriali. E’ disponibile con tutti i tipi di connessioni al processo ed elettriche richieste dal mercato, oltre che con diverse classi di precisione. Sono inoltre possibili soluzioni su specifiche del cliente.

Il trasmettitore di pressione è stato progettato per applicazioni esigenti e misure di precisione, anche in condizioni di lavoro estreme. Esso è corredato delle principali omologazioni internazionali ed è disponibile con tempi di consegna rapidi in tutte le diverse varianti di prodotto.

Numero caratteri: 1.143
Parole chiave: S-20 con marchio cULus

 

Il nuovo trasmettitore di pressione S-20 è ora certificato UL
  • Il nuovo trasmettitore di pressione S-20 è ora certificato UL
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.