Modello LH-20

Sonda di livello immergibile ad alte prestazioni

Per misura di livello

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Misure in pozzi profondi e pozzi trivellati
  • Monitoraggio acque sotterranee
  • Misura di livello in corsi d'acqua
  • Stazioni sollevamento fognatura e pompaggio
  • Bacini di decantazione e acque piovane

Caratteristiche distintive

  • Esecuzione snella
  • Campo di misura configurabile (opzione)
  • Resistente alle condizioni ambientali più estreme
  • Affidabile e sicura grazie all'esecuzione a doppia tenuta
  • Custodia in titanio per un resistenza particolarmente elevata (opzione)

Specifiche tecniche

Per i requisiti di misura più impegnativi
La sonda di livello immergibile modello LH-20 è stata progettata per i requisiti di misura di livello più impegnativi. L'esecuzione snella, l'elevata precisione, i bassi errori di temperatura e un campo di misura regolabile rendono l'LH-20 l'ideale per tutte le misure di livello a immersione.

La sonda di livello immergibile modello LH-20 può adattarsi ad una quantità innumerevole di applicazioni e fluidi di misura, grazie a numerose caratteristiche ed opzioni disponibili. A seconda dei requisiti, la sonda di livello è disponibile, tra gli altri, con custodia in titanio, cavo PUR/PE/FEP, precisione dello 0,1%, HART®, segnale di uscita della temperatura parallelo e scalabilità.

Per il funzionamento in ambienti pericolosi, la sonda di livello immergibile modello LH-20 è disponibile anche in una versione con sicurezza intrinseca. Per le applicazioni con acqua potabile e con acqua fresca, è prevista una variante conforme alle norme KTW e ACS.

Ermeticamente sigillata, robusta e durevole
La sonda di livello modello LH-20 è stata progettata per l'uso negli ambienti più difficili. Grazie al concetto di doppia tenuta ridondante viene garantita una costante chiusura ermetica. La robusta esecuzione in acciaio inox o titanio, con guarnizione del cavo a molla rinforzata, garantisce un lunga vita utile, anche sotto pesanti carichi meccanici di montaggio e nel caso di utilizzo in continuo.

Esecuzioni con la massima resistenza ai fluidi tramite l'impiego di cavi FEP e custodie in titanio, unitamente alla protezione anti-fulmini integrata, garantiscono una lunga vita utile della sonda di livello immergibile, anche in presenza delle influenze ambientali più avverse e di fluidi aggressivi, sia nell'uso in esterni che in interni.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.