Per informazioni

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici.

Al modulo
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Il tema della misura della forza riguarda la misura affidabile e precisa delle forze di tensione e compressione utilizzando diverse tecnologie. L'attenzione si concentra sulla protezione delle persone, sugli alti valori delle risorse e sulla sicurezza e affidabilità della produzione. Grazie all’integrazione di tecsis, un costruttore di tecnologie di misura riconosciuto a livello globale, WIKA offre la più ampia gamma di prodotti per la misura di forza sviluppata in casa: dai trasduttori di forza fino alla misura di forza idraulica con tecnologia a film sottile, in tutte le geometrie e carichi nominali da 0,5 N fino a 10.000 kN.

Misura di forza: la nostra gamma prodotti

La gamma di strumenti per la misura di forza include trasduttori di forza a compressione, celle di carico a taglio o a flessione, celle di carico a grillo ma anche celle di carico a perno, in tensione, sensori clamp-on ed estensimetri, oltre ad elettroniche e sistemi. Questi strumenti vengono utilizzati in numerosi settori industriali: costruttori di macchine, automazione e ingegneria di processo sono solo tre dei moltissimi esempi possibili. La misura di forza è anche utilizzata, ad esempio, nelle gru e dispositivi di sollevamento, in agricoltura e anche nella logistica portuale.

Questa diversità di prodotto non solo si riflette nelle applicazioni e nei campi di misura, ma anche nelle numerose caratteristiche geometriche dei trasduttori di forza. Questo ci consente di sviluppare prodotti per i nostri clienti che possono essere integrati direttamente nel flusso di forza dell'applicazione, consentendoci di soddisfare i requisiti di misura ad alta precisione. Nella pagina relativa ai sensori di forza è possibile avere ulteriori informazioni sulle tecnologie di misura della forza utilizzate da WIKA: estensimetri, misura idraulica e tecnologia a film sottile.

Se la vostra applicazione di misura della forza richiede un approccio ingegnerizzato, i nostri ingegneri saranno lieti di progettare una soluzione personalizzata.

Misura di forza: i nostri standard di qualità

Come con tutti gli altri parametri di misura, potete contare sulla comprovata qualità di WIKA. L'intero processo di produzione è certificato. Offriamo anche prodotti con diverse omologazioni:

  • Processi orientati al prodotto valutati da DQS e certificati ISO 9001: 2008
  • Sensori di forza con protocollo di sicurezza CANopen per requisiti di misura rilevanti per la sicurezza
  • Sensori di forza compatibili con livello di integrità della sicurezza (SIL) e livello prestazionale (PL), oltre alle seguenti omologazioni per l'utilizzo in aree pericolose: ATEX, IECEx, FM, CSA, UL, OIML
  • Lavoriamo rigorosamente secondo le norme DIN EN ISO 13849-1 e 2006/42 / CE (direttiva macchine) e soddisfiamo fino ai requisiti della PL
  • Audit e attestazioni internazionali

Le nostre elevate esigenze in termini di qualità avvantaggiano i nostri clienti, con i quali lavoriamo spesso in strette collaborazioni di sviluppo. In particolare, i clienti valutano l'esperienza e la competenza dei nostri ingegneri e tecnici di sviluppo, che analizzano in modo approfondito le condizioni e i processi in campo e li incorporano nei lori requisiti specifici. I risultati sono soluzioni personalizzate.

Fidati di un produttore leader nella misura di forza. Scegli un partner con know-how ed esperienza.


Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici:

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.

  • 0
  •