ll nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione autorizzi il loro utilizzo.
Le soluzioni WIKA per la misura di pressione, temperatura, forza e livello, portata, la taratura e le soluzioni per il ciclo di vita del gas SF6 consistono in componenti integrati nei processi dei nostri clienti.
Per questo non ci consideriamo un semplice fornitore di componenti di misura, ma piuttosto un partner in grado di offrire soluzioni complete in stretta collaborazione con i nostri clienti - personalizzati e progettati con precisione per l'esigenza specifica.
Torna alla lista
Con valvola per la ritaratura
WIKA SCHWEIZ AG
Contatti di commutazione eletticiLa densità del gas è un parametro operativo fondamentale per le apparecchiature elettriche in alta tensione. Se la densità di gas non è quella richiesta, non può essere garantito il funzionamento sicuro dell'impianto.
Gli strumenti di misura della densità del gas WIKA segnalano in modo affidabile bassi e pericolosi livelli di gas, anche in condizioni ambientali estreme. I contatti elettrici segnalano al gestore dell'impianto quando la densità del gas scende al di sotto dei livelli stabiliti a causa di perdite.
Numerosi campi di applicazioneIl manodensostato WIKA è sigillato ermeticamente e compensato in temperatura. In questo modo si prevengono fluttuazioni del valore misurato e falsi allarmi causati da variazioni della temperatura ambiente o della pressione atmosferica.
Controllo funzionale semplice e velocePer quanto riguarda la sicurezza dei quadri elettrici, la protezione dei beni e la protezione ambientale, è normale eseguire controlli funzionali su base regolare. L'articolo 5 del regolamento UE sui gas fluorurati a effetto serra prevede il controllo del sistema di rilevamento delle perdite almeno ogni 6 anni se contiene > 22 Kg di gas SF₆ e se l'impianto è stato installato dopo il 1° gennaio 2017.
Grazie all’apposita valvola di taratura saldata, è possibile disattivare il manodensostato dal processo e ritararlo senza doverlo smontare. Ciò non solo riduce i tempi di manutenzione, ma minimizza anche i rischi di emissioni di gas SF₆ e potenziali perdite durante la rimessa in funzione.
Per evitare l'apertura involontaria o la chiusura della valvola di intercettazione, quest'ultima può essere azionata solo con un attrezzo speciale e una chiave dinamometrica. Quando la valvola di chiusura è chiusa non è possibile rimuovere l'utensile speciale. Esso può essere rimosso solo dopo l'apertura della valvola di intercettazione e quando il manodensostato è nuovamente collegato al quadro elettrico.
Modello GDM-100-TI-D
Con uscita Modbus®
Modello GDM-100
Con riempimento gas
Modello GDM-063
Modello GDM-100-TA
Con trasmettitore di densità collegato
Modello GDM-100-TI
Con trasmettitore di densità integrato
Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.
Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri
Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:
L’indirizzo e-mail non è valido.
Nota: Al momento non sono presenti articoli nella tua Wish List. Puoi aggiungere un articolo selezionando la scheda “Articoli standard” nella pagina del prodotto. Dalla tabella posizionati sul codice articolo di tuo interesse e clicca su “Wish list"
E’ stato raggiunto il numero massimo di prodotti.
Per inviarvi la nostra offerta abbiamo bisogno di chiedervi alcune informazioni aggiuntive.