Modello GA65

SF6-Tracer

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Prova tenuta di apparecchiature riempite con gas SF6
  • Monitoraggio delle emissioni di gas SF6 di ambienti chiusi

Caratteristiche distintive

  • Misure estremamente precise e affidabili
  • Rapidi tempi di reazioni
  • Nessuna sorgente radioattiva
  • Lunghi intervalli di manutenzione
  • Nessuna parte consumabile necessaria

Descrizione

SF6 Tracer: lo strumento ideale per la misura di concentrazioni molto piccole di gas SF6. Il rilevatore è un sistema di monitoraggio quantitativo di gas altamente accurato, affidabile e stabile. La tecnologia di funzionamento di basa sulla spettroscopia infrarossa foto acustica.

Questo principio di misura fisico non distruttivo implica che il rilevatore, a confronto con altri modelli concorrenti, permette il più alto livello di precisione grazie alla compensazione di temperatura e pressione integrata che interviene durante la misura di tracce di gas fino a 6 ppbv.

L'interferenza del vapor d'acqua può essere esclusa per mezzo del sistema integrato di acquisizione e di compensazione incrociata del contenuto di umidità mentre il cliente ha lo possibilità di scegliere la compensazione di ulteriori composti organici volatili (VOC) presenti che possano interferire nella precisione della misura. L'affidabilità e la precisione dei risultati di misura sono garantiti dai test automatici che il sistema effettua automaticamente.

Functionalità
Grazie il principio fisico su cui si basa il funzionamento l'SF6 Tracer non richiede l'uso di parti consumabili e vanta un grado di manutenzione decisamente ridotto. Si raccomanda la ricalibrazione una volta l'anno che può essere eseguita direttamente dall'operatore. Il sistema di monitoraggio è semplice da usare grazie alle due interfacce utente:

  • un pannello frontale con i pulsanti e il display che mostra brevi testi esplicativi delle funzioni
  • un completo software per PC con interfaccia grafica

Entrambe le interfacce permettono di impostare i parametri dello strumento (ad esempio il tempo di integrazione del campione), di trasmettere il valore della misura sia manualmente che automaticamente, di visualizzare la concentrazione in tempo reale o di inviare il risultato di misura al sistema di controllo del processo tramite il software.
In aggiunta l'SF6 Tracer può operare sia in modalità online che offline semplicemente selezionando e definendo i parametri principali richiesti dall'operatore.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.