Modello DPT-10

Trasmettitore di pressione differenziale

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni del trasmettitore di pressione differenziale

  • Industria di processo
  • Industria chimica
  • Industria petrolchimica
  • Industria alimentare e delle bevande
  • Costruzione di macchine e impianti

Caratteristiche distintive del trasmettitore di pressione differenziale

  • Elevata precisione di misura
  • Campi di misura liberamente impostabili
  • Diverse omologazioni per aree classificate
  • Sette diverse esecuzioni della custodia
  • Configurazione tramite DTM (Device Type Manager) conformemente al concetto FDT (Field Device Tool) (ad es. PACTware)

Descrizione

Il trasmettitore di pressione differenziale DPT-10, con i suoi segnali di uscita 4 ... 20 mA, 4 ... 20 mA HART® o PROFIBUS® PA, combinati con le versioni a sicurezza intrinseca o antideflagrante della custodia, è ideale per tutte le applicazioni in sistemi idonei.
L'elettronica di tutte le versioni, antideflagrante inclusa, è a sicurezza intrinseca. È quindi possibile effettuare regolazioni sullo strumento direttamente in campo, anche in aree classificate, con lo strumento alimentato.

Versatile per qualsiasi applicazione
ll trasmettitore di pressione differenziale DPT-10 è idoneo per moltissime applicazioni quali misure di portata con elementi primari, misure di livello e monitoraggio di filtri o pompe. In combinazione con separatori a membrana montati, il DPT-10 è inoltre idoneo per condizioni di processo severe. In considerazione dei campi di misura disponibili da -10 ... +10 mbar a -40 ... 40 bar e di pressioni statiche fino a 420 bar, il trasmettitore di pressione differenziale per essere impiegato in quasi ogni applicazione. La gestione digitale del segnale in combinazione con i collaudato sensore di pressione, garantiscono una elevata precisione e la migliore stabilità a lungo termine della misura.

Le varianti disponibili per la custodia del trasmettitore di pressione differenziale DPT-10 sono 7 ed è quindi possibile scegliere l'esecuzione migliore per l'ambiente di utilizzo. La custodia può essere ruotata di 330° ed è disponibile in materiale plastico, alluminio e acciaio inox.
E' disponibile inoltre una custodia in acciaio inox (316L) con lucidatura elettrochimica per applicazioni nell'industria alimentare e farmaceutica.

Semplice funzionamento e configurazione
La messa in servizio e la configurazione del trasmettitore di pressione differenziale DPT-10 sono svolte utilizzando il modulo di controllo e visualizzazione opzionale che può essere montato in quattro posizioni. Il menu ha una struttura semplice e intuitiva ed è disponibile in nove lingue selezionabili.
In via alternativa, i parametri operativi possono essere impostati utilizzando il software di configurazione non proprietario e libero PACTware™. Un DTM specifico per lo strumento consente la facile integrazione in un sistema di controllo del processo corrispondente.

Trasmettitore di pressione differenziale con custodia a doppia camera

Trasmettitore di pressione differenziale con custodia a doppia camera

  • Trasmettitore di pressione differenziale con custodia a doppia cameraTrasmettitore di pressione differenziale con custodia a camera singola
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.