Modello CPC3050

Controllore di pressione

Versione ad alta velocità

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Controllo di pressione ad alta velocità
  • Test di produzione di fine linea
  • Tarature di pressione
  • Industria automotive e oil & gas

Caratterstiche distintive

  • Campi di pressione: -1 ... 210 bar [-15 ... 3,045 psi]
  • Velocità di controllo < 4 secondi per passi al 25 % del fondo scala
  • Accuratezza di misura: fino allo 0,02 % del fondo scala
  • Emulazione PACE

Descrizione

Il controllore di pressione ad alta velocità CPC3050 è progettato con l'obiettivo primario di migliorare la produttività nei processi produttivi o nelle tarature. Con campi di pressione a partire da 0 ... 350 mbar [0 ... 5 psi] fino a 210 bar [3.045 psi], il CPC3050 può essere la soluzione per molteplici applicazioni. Questo controllore può essere configurato come versione da tavolo o come versione per montaggio a rack da 19".
Grazie alla possibilità di utilizzare due sensori campione interni e un riferimento barometrico, un singolo CPC3050 può fornire un'ampia gamma di controllo della pressione ed emulare entrambi i tipi di pressione assoluta o relativa. I sensori rimovibili forniscono una maggiore flessibilità per le esigenze del cliente, che si tratti di sensori di ricambio o di diversi campi scala.

Applicazioni
Il CPC3050 ha una precisione di misura dello 0,02 % del fondo scale e utilizza una tecnologia di regolazione progettata specificamente per il controllo della pressione ad alta velocità; ideale per il test di fine linea di una linea di produzione e fabbricazione automatizzata.

Insieme all'alta velocità, la precisione di misura dello 0,02 % FS fornisce requisiti di taratura adeguati per numerosi strumenti progettati per l'industria automobilistica e oil&gas.

Funzioni
Il controllore di pressione ad alta velocità CPC3050 può essere utilizzato localmente attraverso un menu semplice e intuitivo che permette agli utenti di controllare e misurare la pressione.
Inoltre, è in grado di effettuare il controllo di pressione a distanza tramite l’utilizzo di un software in grado di pilotare tutte le stesse funzioni del funzionamento locale. Grazie ai collegamenti seriali, le porte USB ed Ethernet e il bus di interconnessione GPIB, il CPC3050 può essere completamente impostato per funzionare automaticamente in un processo e generare una serie di dati un uscita ottimale di un processo produttivo. Grazie al set di comandi legacy Mensor, insieme ai comandi emulati PACE, può anche essere utilizzato con il software precedentemente definito.

Mensor
Controllore di pressione
  • Controllore di pressione
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.