Modelli WU-20, WU-25, WU-26

Trasduttore Ultra High Purity

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Pannelli gas per strumenti OEM
  • Semiconduttori, schermi piatti e produzione fotovoltaico
  • Specialità e distribuzione gas

Caratteristiche distintive

  • Misura di pressione con elevata precisione di 0,15% RSS (o 3,0% BFSL)
  • Letture di pressione riferite al vuoto
  • Eccellente stabilità a lungo termine
  • Eliminazione e schermatura del rumore di segnale
  • Sensore a film sottile 2.4711/UNSR 30003
  • Compensazione attiva della temperatura
  • Sigillato ermeticamente (NEMA 4 / IP 67)
  • ATEX Zona 2
  • Conforme alla direttiva RoHS
  • Esecuzione compatta

Descrizione

Affidabile
La serie WU-2x combina il concetto dello stato dell’arte per i trasduttori di pressione digitali con i segnali di uscita di tipo analogico, in modo da offrire una misura di pressione la più sicura e accurata possibile necessaria per i requisiti di mercato odierni.
Le letture di pressione riferite al vuoto e le funzioni di eliminazione e filtraggio del rumore sul segnale integrate assicurano una misura di pressione altamente precisa e una eccellente stabilità a lungo termine.

La compensazione attiva della temperatura riduce l’impatto del trasduttore ai cambi di temperatura, permettendo un funzionamento più sicuro grazie ai cicli di lavaggio  dei gas con elevato effetto Joule-Thomson.

I trasduttori della seria WU-25 (attraverso il flusso) e WU-26 (montaggio superficiale) sono espressamente progettati e costruititi per sostenere le torsioni applicate dagli stress che spesso si verificano durante l’installazione.

L’esecuzione speciale del nostro sensore a film sottile elimina il rischio di errore del sensore dovuto all’influenza dei carichi agli attacchi di pressione o sui giunti saldati.

Versatile
La serie di trasduttori WIKA WU-2X può essere prontamente installata sia in sistemi in ambienti esterni o interni sia in aree potenzialmente non-infiammabili o infiammabili. La conformità alle normative più rigorose (NEMa 4, IP 67, RoHS) migliora la flessibilità di installazione base e l’approvazione mondiale.

La costruzione a tenuta ermetica della serie WU-2X previene l’ingresso di umidità durante l’utilizzo in esterni. Le omologazioni non-incendive (ATEX) per ambienti potenzialmente infiammabili, forniscono delle tutele essenziali per la sicurezza della vita e del prodotto.

Un designatore in classe di temperatura T6 è conforme ai più elevati requisiti di misura per fluidi con basse e spontanee temperature di innesco (ad esempio la fosfina (PH3) e il silano (SiH4).

Compatto
L’esecuzione ultra compatta della serie WU-2X rappresenta la più piccola produzione oggi disponibile. L’esecuzione ad economia di spazio permette di sostituire facilmente i trasduttori dei concorrenti, rendendo la serie WU-2X il perfetto abbinamento per i nuovi impianti e progetti.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.