Modello TR34

Termoresistenza miniaturizzata

Versione con protezione anti-deflagrante, montaggio filettato

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Costruzione di macchine, impianti e serbatoi
  • Trasmissione di energia, idraulica

Caratteristiche distintive

  • Versione a sicurezza intrinseca Ex i, esecuzione molto compatta, resistenza alle vibrazioni e veloce tempo di risposta
  • Con uscita sensore diretta (Pt100, Pt1000 connessione a 2, 3, o 4 fili) o trasmettitore integrato con segnale in uscita 4 ... 20 mA
  • Il trasmettitore integrato è configurato individualmente con il software gratuito di configurazione PC WIKAsoft-TT
  • Sensore con classe di precisione A secondo la norma IEC 60751
  • Conformità CEM secondo NAMUR NE21

Descrizione

Le termoresistenze di questa serie, concepite come sonde di temperatura universali, vengono usate per la misurazione di fluidi liquidi e gassosi nel campo di temperatura compreso tra -50 ... +250 °C (-58 ... +482 °F). Gli strumenti sono a sicurezza intrinseca e adatti per l'uso in zone pericolose.

Esse possono essere usate per pressioni fino a 140 bar con diametri del sensore di 3 mm e fino a 270 bar con diametri del sensore di 6 mm, a seconda della versione dello strumento. Tutti i componenti elettrici sono protetti contro l'umidità (IP 67 o IP 69K) e sono progettati per resistere alle vibrazioni (20 g, a seconda della versione dello strumento).

La termoresistenza è disponibile con uscita sensore diretta o trasmettitore integrato, che può essere configurato individualmente mediante il software di configurazione PC WIKAsoft- TT. E' possibile impostare il campo di misura, lo smorzamento, la segnalazione di errore secondo NAMUR NE43 e la sigla di riferimento.

E' possibile selezionare profondità di immersione, attacco al processo, sensore e metodo di connessione per adattare lo strumento alla specifica applicazione. La termoresistenza modello TR34 si compone di un pozzetto termometrico con un attacco al processo fisso ed è avvitata direttamente al processo.

L'attacco elettrico avviene tramite un connettore circolare M12 x 1. In opzione è disponibile un adattatore per la connessione elettrica con connettore angolare secondo DIN EN 175301-803 (diritti di proprietà industriale registrati con No. 001370985).

Termoresistenza

Termoresistenza

  • TermoresistenzaAdattatore M12 x 1 verso connettore angolare DIN EN 175301-803
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.