Torna alla lista

Trasmettitore di temperatura digitale, ora anche nella versione per termocoppie

Arese, Luglio 2017. 
WIKA ha completato la gamma di trasmettitori digitali di temperatura: con l’arrivo del modello T16 è ora disponibile uno strumento digitale dedicato solo alle termocoppie.

Il nuovo trasmettitore, dotato di uscita analogica ed elevata precisione, è disponibile nella versione per montaggio in testina o su guida DIN. Il T16, in grado di elaborare i segnali di tutti i tipi di termocoppia standard, può essere parametrizzato tramite il software di configurazione WIKAsoft-TT e un collegamento elettrico con connettore rapido magWIK. Grazie ai morsetti per un sensore aggiuntivo accessibili anche dall’esterno, all’ampia sezione dei conduttori utilizzabile (fino a 2,5 mm2) e all’assegnazione dei morsetti stampigliata, lo strumento è anche molto facile da installare.

Così come il modello T15, dedicato alle termoresistenze, il T16 può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni. Lo strumento è certificato secondo la norma di protezione dalle interferenze elettromagnetiche (EMC) EN 61326-2-3:2013, dispone del sistema di monitoraggio della rottura del sensore secondo le raccomandazioni NAMUR ed è disponibile con omologazione ATEX o IECEx.

Numero caratteri: 1.248
Parola chiave: T16

Trasmettitore di temperatura digitale, ora anche nella versione per termocoppie
  • Trasmettitore di temperatura digitale, ora anche nella versione per termocoppie
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.