Torna alla lista

CPG1500: elevato campo di pressione, applicazione per smartphone e vincitore del German Design Award

Arese, Maggio 2017. 
WIKA presenta una versione adatattada del manometro digitale di precisione CPG1500, ora in grado di misurare pressioni fino a 10.000 bar. L’applicazione per smartphone rende il CPG1500 molto flessibile e semplice da usare o configurare.

La versione del manometro digitale per alte pressioni vanta una precisione dello 0,5% del fondo scala. In questa versione, la cella a film sottile del sensore non è saldata ma inserita in un canale di pressione conico. La misura di pressione è stata adattata in questa versione per essere a prova di rottura.

Il CPG1500, dal funzionamento molto intuitivo, può essere utilizzato in modo ancora più flessibile grazie all’applicazione per smartphone, scaricabile dagli store di entrambi i sistemi operativi mobili iOS e Android. L’applicazione, utilizzabile anche per altri strumenti WIKA, consente l’impostazione dello strumento in mobilità e la lettura e il salvataggio dei dati acquisiti, in grado di acquisire fino a 50 valori di misura al secondo.

Il CPG1500, progettato per eseguire tarature e prove di strumenti, ha ricevuto il riconoscimento speciale degli esperti. Le sue funzioni e il design sono stati premiati con il German Design Award 2017.

Numero caratteri: 1.306
Parola chiave: CPG1500

CPG1500: elevato campo di pressione, applicazione per smartphone e vincitore del German Design Award
  • CPG1500: elevato campo di pressione, applicazione per smartphone e vincitore del German Design Award
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.