Torna alla lista

Il laboratorio di taratura ACCREDIA di WIKA Italia è ora accreditato per basse e alte pressioni relative.

Arese, Luglio 2016. 
A seguito del processo di unificazione della società Ettore Cella in WIKA Italia, il laboratorio ACCREDIA LAT n.114 di WIKA Italia ha ottenuto l’aggiornamento con l’estensione dell’accreditamento per pressioni relartive a partire da 20 Pa e fino a 400 MPa.

Ettore Cella S.p.A., fondata nel 1897 dall’ing. Ettore Cella per la produzione di manometri e termometri, fa parte del gruppo WIKA dal 2014. L’azienda è leader nella produzione di strumenti di misura e controllo della pressione progettati per impieghi in condizioni ambientali pericolose, che aderiscono alle norme internazionali più esigenti.

I pressostati e termostati Cella sono principalmente rivolti ai clienti dell'industria chimica e petrolchimica, dell’ oil & gas, oltre che nell’energia e nel trattamento acque.

servizi di taratura ACCREDIA erogati dal nostro laboratorio sono a disposizione di tutte le aziende che ne fanno richiesta. Il laboratorio rispetta tutti i criteri di imparzialità necessari per l'emissione dei certificati di taratura su strumenti di costruttori non appartenenti al gruppo WIKA.

Scopri maggiori informazioni sui laboratorio ACCREDIA LAT n. 114 e scarica il certificato e la tabella di accreditamento aggiornati: http://www.wika.it/laboratorio_accredia_n__114_it_it.WIKA

E’ possibile richiedere il preventivo per una taratura presso il nostro laboratorio ACCREDIA LAT n. 114 compilando l’apposito modulo che si trova nella pagina web.

Numero caratteri: 1.554
Parole chiave: Estensione accreditamento laboratorio ACCREDIA

Il laboratorio di taratura ACCREDIA di WIKA Italia è ora accreditato per basse e alte pressioni relative.
  • Il laboratorio di taratura ACCREDIA di WIKA Italia è ora accreditato per basse e alte pressioni relative.
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.