Torna alla lista

Nuovo manometro a membrana affacciata per processi igienico-sanitari

Arese, Marzo 2016. 
Dall’esecuzione igienico-sanitaria della cassa agli attacchi al processo di dimensioni ridotte: WIKA ha realizzato il nuovo manometro PG43SA-S con membrana affacciata per soddisfare i requisiti specifici delle applicazioni igienico-sanitarie.

Il nuovo manometro è particolarmente idoneo per il monitoraggio della pressione in applicazioni di sicurezza. Il suo principio di misura senza liquido di riempimento e la membrana affacciata e saldata permettono la trasmissione meccanica della pressione, evitanto al contempo il rischio di contaminazione del prodotto. La sua elevata sicurezza alla sovrapressione lo rende inoltre in grado di resistere a condizioni di processo critiche.

La flessibilità di funzionamento del PG43SA-S è confermata da un’ampia scelta di attacchi al processo di piccole dimensioni: ad esempio DIN 32676 (clamp) o DIN 11864. Il nuovo strumento è collaudato secondo gli standard igienico-sanitari 3-A ed è adatto per le condizioni speciali dei processi con pulizia CIP-SIP e per il lavaggio esterno (wash-down). Può quindi essere pulito in modo affidabile ed efficiente. Nella parte superiore dello strumento è inoltre facilmente accessibile un dispositivo per la regolazione dello zero.

Numero caratteri: 1.298
Parola chiave: PG43SA-S

Nuovo manometro a membrana affacciata per processi igienico-sanitari
  • Nuovo manometro a membrana affacciata per processi igienico-sanitari
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.