Torna alla lista

Nuovo indicatore digitale:
molte funzioni, dimensioni compatte

Arese, Gennaio 2015.  WIKA presenta un nuovo strumento che si aggiunge alla gamma degli indicatori digitali: il modello multifunzione DI32-1, grazie alle dimensioni compatte (48x24x52 mm), è la soluzione ideale per tutte le applicazioni con spazio di montaggio limitato.

L’ingresso multifunzione dell’indicatore digitale DI32-1 offre 23 diverse configurazioni. In questo modo è possibile visualizzare sia i valori misurati che provengono dai trasmettitori con segnali in corrente e tensione sia quelli provenienti da termoresistenze e termocoppie. Lo strumento è adatto anche per la misura di frequenza e della velocità di rotazione e, in aggiunta, può operare anche come contatore. L’indicatore è anche in grado di registrare i valori min/max e consente la linearizzazione dei valori fino a cinque punti programmabili, con anche una comoda funzione di tara. Tutte le letture sono visualizzate su un ampio display a quattro cifre.

Il nuovo indicatore digitale offre due uscite di commutazione a transistor. Le loro caratteristiche sono parametrizzabili in modo indipendente una dall’altra.

Tramite i tasti di controllo sul pannello frontale è possibile effettuare tutte le impostazioni dello strumento in modo semplice e rapido. 

Numero caratteri: 1.286
Parole chiave: Indicatore digitale DI32-1

Nuovo indicatore digitale:<br />molte funzioni, dimensioni compatte
  • Nuovo indicatore digitale:<br />molte funzioni, dimensioni compatte
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.