Torna alla lista

air2guide: strumenti di misura per la ventilazione e il condizionamento dell'aria, ora con un nuovo design

Arese, Maggio 2012.
WIKA ha ampliato e ottimizzato la propria gamma di prodotti per la ventilazione e il condizionamento dell'aria, che ora sono disponibili in un nuovo design.

Questa famiglia di prodotti, lanciata nel 2008, ha ora un'immagine moderna e uniforme. Allo stesso tempo, WIKA ha aumentato la propria capacità produttiva per venire incontro alla crescente domanda di strumenti air2guide. Inoltre, la tecnologia è stata costantemente migliorata e nuovi prodotti sono stati aggiunti alla gamma.

Il vantaggio per l'utilizzatore di questi strumenti consiste non solo nella loro precisione di misura, ma specialmente dalla loro gestione semplificata e rapida. La prima installazione o la sostituzione dello strumento può avvenire senza l'utilizzo di attrezzi e normalmente richiede solamente la metà del tempo rispetto ai modelli  tradizionali.

Questa ampia gamma di prodotti è stata progettata sulla base di ricerche che hanno analizzato le necessità del mercato e del cliente finale. Dal pressostato differenziale per il controllo dei filtri al sensore di qualità dell'aria, questi prodotti offrono soluzioni ideali per tutte le applicazioni nel settore della ventilazione e del condizionamento dell'aria.

Numero di caratteri: 1317
Parola chiave: air2guide

air2guide: strumenti di misura per la ventilazione e il condizionamento dell'aria, ora con un nuovo design
  • air2guide: strumenti di misura per la ventilazione e il condizionamento dell'aria, ora con un nuovo design
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.