Torna alla lista

Le nuove bilance a pesi WIKA sono facili da usare

Arese, Marzo 2012.
WIKA ha ampliato il proprio portafoglio prodotti di calibrazione con due nuove bilance a pesi. Il modello CPB3800 è stato sviluppato per clienti sensibili ai costi di gestione, mentre il modello CPB5800 per clienti con necessità di prestazioni elevate. I nuovi strumenti sono un ulteriore sviluppo della consolidata gamma CPB di WIKA e della serie 580 di DH-Budenberg, che è parte del gruppo WIKA dal 2011.

La CPB5800 raggiunge una accuratezza fino allo 0,006% della lettura. La nuova bilancia integra un sistema pistone-cilindro a doppio campo, sviluppato da DH-Budenberg, con selezione automatica del campo di misura. Questo consente di espandere ulteriormente il campo di applicazione senza componenti e costi aggiuntivi.

Con la CPB5800, sono disponibili una ampia selezione di campi di misura, unità ingegneristiche e fluidi di trasmissione. La pompa di pre-carica integrata e il brevettato sistema ConTect, consentono un facile utilizzo e la sostituzione del sistema pistone-cilindro senza l'utilizzo di attrezzi.

La CPB3800, grazie alla base di dimensioni compatte ed al peso ridotto, è principalmente rivolta alla manutenzione in-sito ed alle applicazioni di service. Questa bilancia di facile utilizzo è disponibile con campi di misura fino a 1.200 bar e con accuratezze fino allo 0,025% della lettura.

Numero caratteri (spazi inclusi): 1.377
Parole chiave: Bilance a pesi CPB3800 e CPB5800

Le nuove bilance a pesi WIKA sono facili da usare
  • Le nuove bilance a pesi WIKA sono facili da usare
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.