Torna alla lista

Manometro compatto con cella di misura a secco per applicazioni igienico-sanitarie

Arese, Febbraio 2012.
Questo manometro a membrana WIKA è stato progettato per le misure di pressione nei processi sterili e nelle applicazioni igienico-sanitarie. Diversamente dai separatori a membrana, questo manometro ha una cella di misura a secco. Quindi, in caso di rottura della membrana, nessun fluido di riempimento verrà a contatto con il prodotto. Il nuovo modello PG43SA aumenta quindi la sicurezza dei processi sterili.

Inoltre, l'esecuzione con membrana affacciata saldata e la rugosità della superficie di ≤ 0.4 µm, assicura una ottima pulibilità. Nessun deposito rimane sulla connessione al processo. Lo strumento è inoltre sterilizzabile con vapore (in autoclave) a 134°C ed è idoneo per i processi SIP/CIP.

L'integrazione dell'attacco posteriore centrale nella cassa consente di ottenere una esecuzione estremamente compatta e robusta. Questo strumento, disponibile con i diametri nominali di 40 e 63 mm, è quindi ideale in installazioni con spazi ridotti, condizioni operative difficili e applicazioni che richiedono la pulizia esterna.

Ulteriori informazioni sono disponibili cliccando sui seguenti link:
http://www.wika.it/PG43SA_it_it.WIKA

Numero caratteri (spazi inclusi): 1.236
Parola chiave: Manometro WIKA con cella di misura a secco

Manometro compatto con cella di misura a secco per applicazioni igienico-sanitarie
  • Manometro compatto con cella di misura a secco per applicazioni igienico-sanitarie
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.