Torna alla lista

Partecipazione WIKA alla fiera Affidabilità & Tenologie 2011

Arese, Aprile 2011.
Ha avuto un ottimo risultato la partecipazione di WIKA alla quinta edizione della fiera Affidabilità & Tecnologie che si è svolta a Torino i giorni 13 e 14 Aprile 2011.
Con oltre 5324 Visitatori (+ 24% rispetto alla scorsa edizione), 188 Società espositrici (+ 26% di superficie espositiva rispetto alla scorsa edizione), 600 marchi esposti, 29 Seminari, 10 Convegni, 3 Test Drive, 27 Casi applicativi in sala e oltre 70 presso gli stand, Affidabilità & Tecnologie ha dimostrato di essere una manifestazione specialistica e integrata, punto di riferimento in Italia  per migliaia di decisori, tecnici e ricercatori di Aziende manifatturiere, del mondo della Ricerca & Università, di Società di Ingegneria specializzate.

Le Società espositrici, unitamente a circa un centinaio di autorevoli relatori provenienti dal mondo della Ricerca e dell'Industria, hanno presentato tecnologie, soluzioni, testimonianze e metodologie.

Il programma complessivo è stato concretamente interessante sia per quanto riguarda i casi applicativi e i convegni sia per l'esposizione di tecnologie e soluzioni innovative.

Nel corso degli ultimi 60 anni, il nome WIKA è diventato sinonimo di soluzioni tecnologicamente sofisticate per misure di pressione, temperatura e livello e per apparecchiature e servizi di calibrazione.I clienti WIKA possono essere certi di ottenere qualità senza compromessi.

Il continuo sviluppo delle sue unità produttive high-tech (Germania, Brasile, Cina, Canada, Polonia, Svizzera, Sudafrica e Stati Uniti) inoltre, sono la migliore garanzia della sua flessibilità. Macchine di inserzione SMD, centri di tornitura automatici CNC, robot di saldatura, saldatura al laser, produzione di sensori a film sottile, stampa termica - WIKA percorre ogni strada per migliorare i suoi processi di produzione. E questi sono i risultati: oltre 43 milioni di prodotti di qualità vengono consegnati ogni anno in oltre 100 paesi. E oltre 350 milioni di strumenti di misura WIKA sono in servizio in tutto il mondo.

In occasione della fiera Affidabilità & Tecnologie 2011, WIKA ha avuto occasione di presentare alcune importanti novità nella propria gamma di prodotti e servizi, che completano la consolidata gamma di strumenti meccanici ed elettronici per le misure di pressione, temperatura, livello e calibrazione:

  • Calibratore di pressione portatile modello CPH6600 con pompa integrata
  • Nuova gamma di calibratori di temperatura e segnali elettrici - serie CEP
  • Servizio Mobile di Calibrazione
  • Nuova gamma di strumenti WIKA / Wallace and Tiernan


WIKA è a completa disposizione dei propri clienti per suggerimenti e consigli applicativi per soddisfare anche le più difficili esigenze di misura.

Contattateci o visitate il nostro sito www.wika.it

Numero caratteri (spazi inclusi): 2.808
Parole chiave: Partecipazione WIKA ad Affidabilità & Tecnologie 2011

Partecipazione WIKA alla fiera Affidabilità & Tenologie 2011
  • Partecipazione WIKA alla fiera Affidabilità & Tenologie 2011
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.