Torna alla lista

Nuovo pozzetto termometrico TW61: auto-drenante in qualsiasi posizione di montaggio

Arese, Giugno 2010.
WIKA ha sviluppato un nuovo pozzetto per applicazioni sanitarie. Il TW61 non solo consente misure di temperatura con spazi morti ridotti al minimo, ma allo stesso tempo è auto-drenante in qualsiasi posizione di montaggio.

L'esecuzione di questo pozzetto, in attesa di regolarizzazione del brevetto, rende non più necessario il colletto nella tubazione per il fissaggio dello strumento di misura. Il nuovo TW61 assicura una pulizia molto semplice e riduce quindi i rischi di contaminazione del prodotto. L'attacco al processo è realizzato attraverso una saldatura orbitale oppure attraverso una connessione sanitaria.

Questo nuovo pozzetto, in combinazione con le sonde di temperatura TR22 o TR21, rappresenta una efficiente soluzione di misura della temperatura nei processi sterili: entrambe le sonde migliorano la flessibilità di installazione attraverso le dimensioni compatte (TR21) o attraverso la testa di connessione girevole (TR22). Inoltre, le sonde possono essere calibrate in sito in modo rapido ed economico, senza disconnetterle dal processo e senza scollegare l'attacco elettrico.

Numero caratteri (spazi inclusi): 1.156
Parola chiave: TW61

 

Nuovo pozzetto termometrico TW61: auto-drenante in qualsiasi posizione di montaggio
  • Nuovo pozzetto termometrico TW61: auto-drenante in qualsiasi posizione di montaggio
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.