Torna alla lista

Calibratore di pressione portatile con generazione di pressione integrata

Arese, Febbraio 2010.
Con il nuovo e compatto strumento portatile CPH6600, un nuovo calibratore di pressione con pompa integrata è ora disponibile per gli utilizzatori nell'industria di processo.

Poiché non è più necessaria una pompa esterna, le calibrazioni possono ora essere effettuate in modo più semplice e rapido. Il nuovo calibratore genera pressioni fino a 10 bar con la pompa elettrica integrata e fino a 20 bar con quella manuale. La precisione è pari ± 0.025 % FS, quindi sufficiente per la calibrazione dei trasmettitori di processo.

Il campo di applicazione del CPH6600 è espandibile, ad esempio per pressioni fino a 700 bar per mezzo di moduli di pressione esterni. La simultanea misura di temperatura è inoltre possibile tramite la sonda di temperatura esterna. Ulteriori funzioni quali lo switch-test (prova pressostati) e l'indicazione in percentuale dell'errore di misura, aumentano la facilità d'uso di questo nuovo strumento.

Nonostante le straordinarie funzionalità e grazie alla forma ergonomica ed al peso di meno di 1 kg, il CPH6600 è estremamente maneggevole. Il design funzionale e l'ampio display LCD  rendono il CPH6600 lo strumento ideale per calibrazioni e verifiche di pressione in campo.

 

Numero caratteri (spazi inclusi): 1193
Parola chiave: Calibratore di pressione portatile con pompa integrata CPH6600

Calibratore di pressione portatile con generazione di pressione integrata
  • Calibratore di pressione portatile con generazione di pressione integrata
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.