Modello 010041

Interfaccia Bluetooth MACTek® VIATOR® HART®

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Interfaccia HART® per personal computer
  • Comunica con tutti i dispositivi da campo HART®
  • Funziona con la maggior parte dei PC con software di comunicazione conformi HART®
  • Messa in servizio dei dispositivi in campo in aree pericolose


Caratteristiche distintive

  • Comunicazione wireless con dispositivi HART®
  • Approvato ATEX Ex ia / CSA / FM
  • Compatto, custodia rigida
  • Alta velocità: fino a 100 metri in campo aperto
  • Cavo HART® integrale con due clip di prova

Description

Modem per PC HART® per il collegamento temporaneo di dispositivi da campo HART® per la gestione della configurazione effettuata principalmente con software.

Modem per PC HART® per il collegamento temporaneo di dispositivi da campo HART® per la gestione della configurazione effettuata principalmente con software.

Caratteristiche

Il PC host utilizza l’interfaccia interna Bluetooth per comunicare con il modem Bluetooth. Semplice funzione di accoppiamento per PC, PC portatili e palmari host. La modalità di funzionamento di default stabilisce la connessione con il profilo della porta seriale Windows Bluetooth. Il tasto frontale controlla manualmente l’accensione e lo spegnimento e la modalità di controllo dello stato di carica della batteria.

I LED frontali visualizzano la comunicazione a la carica residua della batteria. Il modem è in grado di funzionare per circa 20 ore tramite batterie tipo AAA sostituibili.

Il PC host utilizza l’interfaccia interna Bluetooth per comunicare con il modem Bluetooth. Semplice funzione di accoppiamento per PC, PC portatili e palmari host. La modalità di funzionamento di default stabilisce la connessione con il profilo della porta seriale Windows Bluetooth. Il tasto frontale controlla manualmente l’accensione e lo spegnimento e la modalità di controllo dello stato di carica della batteria. I LED frontali visualizzano la comunicazione a la carica residua della batteria. Il modem è in grado di funzionare per circa 20 ore tramite batterie tipo AAA sostituibili.

Progettato per un semplice utilizzo
L’interfaccia è inserita in una custodia in ABS piccola e rigida, adatta per ambienti industriali. Le piccole dimensioni dell’interfaccia consentono di attaccarle direttamente all’interfaccia seriale del computer. Non è richiesto nessun cavo adattatore.

Protezione anti-deflagrante
L’interfaccia Bluetooth VIATOR® è a sicurezza intrinseca e adatta all’utilizzo in aree pericolose. L’omologazione a sicurezza intrinseca per il collegamento a circuiti estende il suo utilizzo alle aree potenzialmente a rischio di esplosione di tipo II (1) G Ex ia IIC, che includono i gruppi di protezione anti-deflagranti IIA, IIB e IIC.

Compatibilità
L’interfaccia è compatibile con Windows, Windows Mobile o qualsiasi altro sistema operativo che supporta la porta COM Bluetooth.

Interfaccia Bluetooth MACTek® VIATOR® HART®
  • Interfaccia Bluetooth MACTek® VIATOR® HART®
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.