Modello GA20

Strumento di analisi per la determinazione dell'umidità nel gas SF6

Strumento di analisi per la determinazione dell'umidità nel gas SF6

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Misura del contenuto di umidità (H20) nei dispositivi riempiti con gas SF6

Caratteristiche distintive

  • Risultati di prova veloci, tipicamente dopo un totale di 2 minuti
  • Compatto e leggero
  • Bassi costi di manutenzione
  • Interfaccia touch-screen
  • Progettato per funzionamento da campo

Descrizione

L'analizzatore modello GA20 è impiegato per determinare il contenuto di umidità nel gas SF6. A causa delle procedure di riempimento e manutenzione delle apparecchiature elettriche, la presenza di umidità residua nel gas SF6 è inevitabile. Tuttavia, l'umidità va mantenuta al livello più basso possibile per garantire la lunga durata ed il funzionamento senza guasti delle apparecchiature elettriche.

Facile da usare
Il GA20 consente facili operazioni di misura fornendo rapidamente risultati significativi. Gli adattatori richiesti per connettere il GA20 al compartimento sono disponibili in opzione. Il robusto tubo di misura è dotato di innesti rapidi a chiusura automatica su entrambi i lati per evitare che il gas SF6 venga rilasciato accidentalmente in atmosfera.

Rapido e sicuro
Mentre il gas di prova fluisce attraverso la camera di misura per circa 5 minuti, il valore del punto di rugiada viene indicato direttamente. La temperatura del punto di rugiada e la percentuale di umidità sono indicati simultaneamente sul display in ppm sia riferiti al volume che alla massa.

Per la breve durata della misura, sono necessarie quantità minime di gas SF6. Il gas di prova dovrebbe essere immagazzinato all'uscita del GA20 tramite un kit di recupero del gas SF6, per evitare che venga rilasciato nell'atmosfera.

Quando il kit di recupero è pieno, il gas SF6 può essere pompato nuovamente in una bombola di gas tramite l'unità di trasferimento modello GTU-10, per poi essere riciclato oppure, in base alla qualità del gas, reimpiegato direttamente.

L'influenza delle variazioni di temperatura ambiente viene compensata nel GA20. Lo strumento controlla automaticamente ed in modo ripetibile il flusso del gas. In questo modo vengono eliminati gli errori di misura causati da un funzionamento non corretto.

Strumento di analisi per la determinazione dell'umidità nel gas SF6
  • Strumento di analisi per la determinazione dell'umidità nel gas SF6
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.