Modello GA10

SF6 Breaker Analyzer

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Analisi dell'umidità, purezza ed SO2 (oppure SO2/HF) in apparecchiature con riempimento di SF6

Caratteristiche distintive

  • Misura fino a 4 composti in un singolo strumento modulare
  • Acquisizione e memorizzazione dati integrata
  • Validazione delle letture (in accordo agli standard CIGRE, IEC o standard specifici per cliente)
  • Risultati delle prove estremamente rapidi (5 ... 7 min. totali)
  • Elevata sensibilità e precisione
  • Costruzione robusta da campo

Descrizione

Il SF6 Breaker Analyzer di WIKA è un modo economicamente efficace per determinare il livello di purezza, di umidità e dei prodotti di decomposizione nei dispositivi riempiti con gas SF6. Il tempo di misura e la quantità di gas SF6 necessaria per l'ispezione è ridotta al minimo grazie alla combinazione di queste tre funzioni in un unico strumento. Tutti i sensori lavorano in modo parallelo in modo da risparmiare tempo e minimizzare il consumo di gas.


Funzionalità
L'unità base contiene una scheda di acquisizione e memorizzazione da computer in modo da garantire un collegamento fisico con il dispositivo isolato con il gas.
La costruzione modulare permette all'operatore di acquistare separatamente le schede per la rilevazione di purezza, umidità, contenuto di SO2 o SO2/HF. Misurando la pressione del dispositivo lo strumento  è in grado di visualizzare il punto di rugiada in funzione della pressione.

La IEC 60 480 SF6 Recycling Guide indica che la misura di SO2, HF o si SOF4 è utile alla determinazione dei prodotti di decomposizione del gas SF6.

Con tutte e tre le schede installate l'operatore deve semplicemente collegare lo strumento da testare.
I valori di prova visualizzati vengono automaticamente interpretati secondo la norma CIGRE B3.02.01, IEC o altre normative specifiche del cliente per la contaminazione e il riutilizzo del gas SF6.

Un indicatore passato/fallito si illumina sull'analizzatore per indicare le condizioni generali del gas.

E' possibile memorizzate nella memoria flash interna fino a 150 serie di dati che possono essere successivamente scaricate sul PC.
Il sistema a schede modulari permette all'operatore di acquistare inizialmente una sola scheda e di aggiungerne altre successivamente. Quando una schede richiede la taratura essa può essere scambiata direttamente dall'operatore in modo da evitare i periodi di fermo macchina.

Il gas in prova può essere immagazzinato per un successivo riutilizzo in caso di risultato positivo tramite il Kit di recupero opzionale GA45 collegato alla valvola di uscita del misuratore.

SF6 Breaker Analyzer
  • SF6 Breaker Analyzer
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.