Modello GA05

Regolatore di pressione per strumenti di analisi SF6

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Aumenta la pressione interna degli strumenti di analisi del gas SF6 per la misura degli interruttori in media tensione

Caratteristiche distintive

  • Portatile / Alimentato a batteria
  • Collegabile a tutti gli strumenti di misura del gas SF6
  • Possibile funzionamento in un circuito chiuso di gas SF6
  • Ottimo rapporto qualità / prezzo
  • Facile trasportabilità

Descrizione

Il regolatore della pressione di alimentazione modello GA05 è stato sviluppato per effettuare analisi del gas SF6 anche su attrezzature con leggere sovrapressioni.

La bassa pressione si verifica principalmente nelle apparecchiature in media tensione. Il gas è compresso nel GA05 e fornito all'analizzatore con una pressione maggiore.

Il GA05 è connesso tra il compartimento del gas SF6 e l'analizzatore del gas. Dopo la sua accensione, lo strumento genera una pressione di uscita che consente agli analizzatori di funzionare nel loro campo nominale di pressione e con i normali tempi di misura.

Il regolatore della pressione di alimentazione ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è estremamente semplice nell'utilizzo. È adatto a tutti gli analizzatori di gas WIKA con controllo del flusso automatico. Grazie al funzionamento a batteria, il regolatore di pressione modello GA05 è la soluzione ideale per l'utilizzo in campo.

Regolatore di pressione per strumenti di analisi SF6
  • Regolatore di pressione per strumenti di analisi SF6
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.