Modello DMS-FP

Sistema di monitoraggio membrana

Per applicazioni igienico-sanitarie

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Misura di pressione per l’industria farmaceutica e per la trasformazione alimentare asettica
  • Monitoraggio di pressione/vuoto su tubazioni, fermentatori, bioreattori, nonché con trattamento e trasporto di fluidi di alta qualità.
  • Adatto per la produzione di principi attivi farmaceutici (API)
  • Per gas, vapore e fluidi liquidi, pastosi, polverosi e cristallizzanti

Caratteristiche distintive

  • Sistema a doppia membrana per assicurare la separazione del processo dallo strumento di misura della pressione
  • Attacco clamp facile da aprire per pulizia e sostituzione della guarnizione
  • Adatto per SIP e CIP

Descrizione

La combinazione WIKA composta da separatore, strumento di misura della pressione e strumento di monitoraggio è idealmente adatta per i requisiti di misura igienico-sanitari più severi. Il sistema è in grado di resistere alle temperature del vapore usato nei cicli di pulizia SIP e assicura un attacco sterile tra il fluido e il separatore a membrana.

Il sistema di monitoraggio della membrana brevettato è stato specificamente progettato per soddisfare i massimi requisiti di sicurezza delle industrie farmaceutiche e biotecnologiche.
Lo strumenit di monitoraggio viene principalmente utilizzato per la trasmissione di segnali elettrici sullo stato della membrana. Inoltre, lo stato della membrana viene anche visualizzato su un quadrante con settori rossi/verdi.

In caso di rottura della membrana, una seconda membrana interna nello strumento di misura della pressione garantisce la separazione affidabile dall'ambiente e dal processo.

Il montaggio del separatore a membrana sullo strumento di misura avviene di norma tramite montaggio diretto. Un fluido interno al sistema, selezionabile appositamente per adattarsi ad ogni particolare applicazione, trasmette idraulicamente la pressione allo strumento di misura della pressione.

I separatori a membrana con attacco clamp sono stati sviluppati specificatamente per l'uso nei processi sterili e sono integrati nel processo tramite un clamp (morsetto). In questo modo viene garantita l'integrazione nel processo igienico-sanitario del sistema di monitoraggio della membrana.

Il modello DMS-FP di WIKA è protetto da brevetto, vedere p.e. US 2018180505, DE 102016015447, CN 108240885.

Sistema con separatore DMS-FP con trasmettitore da processo IPT-20

WIKA diaphragm monitoring system

  • Sistema con separatore DMS-FP con trasmettitore da processo IPT-20Sistema con separatore DMS-FP con trasmettitore da processo UPT-20WIKA diaphragm monitoring system
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.