Modello DI35

Indicatori digitali di alta qualità per montaggio a pannello

Modello DI35-M, con ingresso multifunzione
Modello DI35-D, con due ingressi per segnali normalizzati

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Costruzione di macchine e impianti
  • Banchi prova
  • Misura di livello
  • Applicazioni industriali generiche

Caratteristiche distintive

  • Ingresso multifunzione (29 configurazioni di ingresso calibrate) o doppio ingresso (0/4 ... 20 mA, 0 ... 10 Vcc) con funzione di calcolo
  • Precisione ±0,01 ... 0,1% dello span ±1 digit (a seconda della configurazione d'ingresso)
  • Linearizzazione con fino a 30 punti programmabili
  • Memoria MIN/MAX, funzione HOLD/TARA/Totaliser
  • Fino a quattro contatti elettrici liberamente programmabili (opzionalmente)

Descrizione

L'indicatore digitale modello DI35 è uno strumento multifunzione, molto preciso per un'ampia gamma di compiti di misurazione. Esso è disponibile in due diverse versioni:

  • DI35-M
    Questa versione ha un ingresso multifunzione con 29 diverse configurazioni d'ingresso calibrate che possono essere selezionate tramite morsetti ed il segnale d'ingresso nella configurazione dello strumento. Il display può visualizzare sempre il valore MIN o MAX. È inoltre integrata una funzione totalizzatore.
  • DI35-D
    Questa versione è dotata di due ingressi per segnali standard (0/4...20 mA e 0...10 Vcc) utilizzabili in qualsiasi combinazione. Il display può mostrare uno dei due segnali d'ingresso o un valore calcolato. I calcoli vanno effettuati tramite le quattro operazioni aritmetiche di base ( - * /) ed un moltiplicatore costante supplementare..

Inoltre, entrambe le versioni offrono la possibilità di calibrare i sensori e linearizzare fino a 30 punti. Ciò consente un'ulteriore adattamento dei valori visualizzati ai diversi segnali del sensore ed ai requisiti dell'applicazione.

Le caratteristiche standard sono completate da una funzione HOLD e una funzione TARA per la correzione delle variazioni offset e derive del sensore. È possibile regolare la frequenza di scansione e il tempo di visualizzazione, oltre a regolare la luminosità del display. La modifica non autorizzata dei parametri standard dello strumento può essere evitata tramite diversi livelli utente, oltre a un codice di accesso liberamente impostabile.

Come opzione, sono disponibili un separatore galvanico, fino a quattro contatti elettrici completamente programmabili, un segnale di uscita analogico ed un'interfaccia seriale.

Indicatori digitali di alta qualità per montaggio a pannello
  • Indicatori digitali di alta qualità per montaggio a pannello
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.