Modello CTR6000

Ponte resistivo CC

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Ponte resistivo CC ad alte prestazioni per misurazioni estremamente accurate della temperatura nel campo -200 ... +962 °C
  • Strumento ad alta precisione progettato per misurazioni di laboratorio, commerciali e industriali e applicazioni per calibrazioni

Caratteristiche distintive

  • Accuratezza di misura CC ±0,8 mK a 0 °C
  • Risoluzione 1 ppm, 0,1 mK
  • Canali espandibili da 1 a 60 tramite multiplexer
  • Misura del rapporto, Ω,°C, °F o K
  • Ampio display multifunzione

Descrizione

Il ponte resistivo modello CTR6000 è un ponte resistivo CC ad alte prestazioni. Il CTR6000 è dotato della tecnologia più avanzata in fatto di misurazioni CC. Questo tipo di misurazione è stato sempre una caratteristica degli strumenti ASL e il CTR6000 continua nella tradizione.

La serie CTR6000 è dotata di un ampio display grafico, combinando versatilità e facilità d'uso. Oltre alle opzioni flessibili del menu sul display, il CTR6000 include anche pulsanti dedicati per selezionare le funzioni più comuni. Per le applicazioni multicanale, il CTR6000 può essere usato con  multiplexer CTS9000 di ASL.

I dati possono essere registrati e conservati su un PC tramite il software di misura della temperatura e di acquisizione dati ULog.

La versione CC fornisce un'alimentazione del sensore commutata (corrente continua) per simulare i vantaggi della misurazione della corrente alternata. Oltre alle termoresistenza in platino (PRT), il CTR6000 misura anche termistori NTC.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.