Modello CPH7000

Calibratore portatile da processo

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni del calibratore

  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Laboratori di misura e controllo
  • Assicurazione qualità
  • Tarature in campo (sicurezza anche in aree pericolose)

Caratteristiche distintive del calibratore

  • Generazione manuale di pressione da -0.85 … +25 bar (12.3 ... +360 psi)
  • Accuratezza: 0,025 % FS (certificato di taratura incluso)
  • Generazione/misura di corrente da 0 … 30 mA e alimentazione in tensione da 24 Vcc
  • Data logger con elevata frequenza di misura e ampia memoria
  • Procedure di prova guidate

Descrizione del calibratore

Informazioni generali sul calibratore multifunzione
Il calibratore da processo CPH7000 è uno strumento multifunzione molto accurato e portatile progettato per la taratura e il controllo di strumenti di misura della pressione analogici, trasmettitori di pressione e trasmettitori da processo. Nella versione Ex, il calibratore da processo CPH7000 può anche essere utilizzato in aree pericolose. E' possibile anche verificare i pressostati e determinarne il punto di intervento. il calibratore CPH7000 non solo consente di controllare i trasmettitori ma consente anche di simularli e testarli.

Esecuzione del calibratore multifunzione
Il calibratore da processo CPH7000 può essere dotato di un sensore di pressione di riferimento opzionale e di una pompa di pressione manuale con la quale è possibile generare pressioni nel campo da 0,85 ... +25 bar (12,3 ... +360 psi). Il calibratore consente di alimentare contemporaneamente un trasmettitore esterno tramite il modulo elettrico e misurare (o anche simulare) il relativo segnale in uscita.

Funzioni del calibratore multifuzione
Il calibratore da processo multifunzione offre la possibilità di impostare procedure di prova in modo rapido e semplice, nonché di eseguire prove preimpostate e salvare automaticamente i valori misurati. I dati completi della prova che il calibratore multifunzione salva nella memoria interna possono essere inviati a un PC tramite l'interfaccia wireless WIKA. Questi dati possono poi essere verificati e archiviati tramite il software WIKA-Cal. In tal modo con il solo calibratore da processo CPH7000 è possibile effettuare la prova di un trasmettitore senza l'uso di carta.

Il calibratore multifunzione e precisione
Il calibratore da processo CPH7000 è compensato in un ampio campo di temperatura e raggiunge un’accuratezza dello 0,025% dello span. Per evitare complessi calcoli, i valori misurati con il calibratore da processo possono essere visualizzati direttamente in unità specificate dal cliente.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.