Modello CPH6000

Calibratori di pressione

calibratori di pressione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni dei calibratori di pressione

  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Strutture di manutenzione
  • Laboratori di misura e controllo
  • Assicurazione qualità

Caratteristiche distintive dei calibratori di pressione

  • Indicatore digitale con sensori di pressione di riferimento facilmente intercambiabili (il sensore può essere collegato esternamente)
  • Campi di misura da 0 ... 250 mbar a 0 ... 8.000 bar (da 0 ... 4 psi fino a 0 ... 116.000 psi)
  • Accuratezza di misura: 0,025 % (certificato di taratura inclusa)
  • Funzioni di calibrazione e prova pressostato
  • Disponibili software e valigette di trasporto complete (incl. pompe)

Descrizione dei calibratori di pressione

Uso
Per i calibratori di pressione sono disponibili molti sensori di pressione tra cui scegliere per garantire una compatibilità con l'applicazione, con precisioni fino a 0,025 % e campi di misura fino a 8.000 bar (116.000 psi), che possono essere interscambiati velocemente senza l'uso di strumenti. Oltre ad essere fissato allo strumento, il sensore di pressione di riferimento può essere usato, in opzione, remotamente tramite un cavo di connessione lungo ca. 1,2 m (4 ft). Se il sensore di pressione di riferimento sullo strumento viene cambiato, l'indicatore digitale riconosce il nuovo campo di misura evitando all'operatore di doverlo configurare tramite il menu.

Funzioni
Nel menu d'impostazione dei calibratori di pressione ci sono 3 modalità operative tra cui scegliere: MISURA, CALIBRAZIONE e PROVA PRESSOSTATO. Nella modalità CALIBRAZIONE e PROVA PRESSOSTATO, un menu assistito supporta l'utente durante ogni operazione e registra, ad es., i dati di calibrazione di diverse tarature o calcola automaticamente l'isteresi di intervento. Per alimentare lo strumento in prova e leggere i segnali di misura sono disponibili ingressi ed uscite elettriche con calotte protettive di protezione per condizioni ambientali avverse durante l'utilizzo in campo. 

Software
Per la valutazione e documentazione dei dati di prova memorizzati nei calibratori di pressione come il CPH6000, è disponibile il software di calibrazione WIKA-CAL. Usando questo software, i dati vengono automaticamente trasferiti in certificati di taratura stampabili. WIKA-CAL offre anche oltre alla calibrazione con PC, la gestione dei dati di calibrazione e dello strumento in un database SQL. Per il trasferimento dei dati è disponibile un'interfaccia USB e RS-232.

Kit completi di assistenza e calibrazione
Per attività di manutenzione e tarature per i calibratori di pressione sono disponibili varie versioni della valigetta di trasporto. Questi kit includono la valigetta di trasporto con o senza pompa di generazione della pressione, kit cavo di prova, adattatore, ecc.

Certificato
Per ogni sensore di pressione di riferimento, l'accuratezza di misura dell'intera catena di misura è attestata da un rapporto di prova di fabbrica che accompagna lo strumento. Su richiesta, saremo lieti di fornire anche un certificato DKD/DAkkS per i calibratori di pressione

Calibratori di pressione, modello CPH6000

Calibratori di pressione, modello CPH6000

  • Calibratori di pressione, modello CPH6000
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.