Modello CPC7000

Controllore pneumatico di alta pressione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Settore medico-sanitario e avionico
  • Industria (laboratori, officine e produzione)
  • Produttori di trasmettitori di pressione e manometri
  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Laboratori di ricerca e sviluppo

Caratteristiche distintive

  • Campi di pressione: 0 ... 700 bar (0 ... 10.000 psi)
  • Velocità di controllo 30 s
  • Stabilità di controllo < 0,008 % FS
  • Accuratezza di misura fino a 0,01 % IS (IntelliScale)

Descrizione

Versione
Grazie alla sua classe di accuratezza il controllore pneumatico di alta pressione CPC7000 fornisce sempre una soluzione idonea per ogni requisito di taratura. La speciale tecnologia delle valvole e il sensore di pressione con accuratezza elevata utilizzato come elemento di misura consentono ottime prestazioni di controllo e particolarmente efficienti. Come risultato, il controllore è adatto soprattutto come campione di lavoro/aziendale per il test o la taratura di tutti i tipi di strumenti di misura della pressione.

Esecuzione
Il CPC7000 è disponibile come strumento da tavolo o nella versione per montaggio a rack da 19". E' possibile sostituire i sensori dal frontale senza dovere rimuovere l'intero controllore, ad es. estraendolo del banco di taratura (plug-and-play).

Funzionalità
Massima facilità d'uso grazie all'ampio touchscreen e all'interfaccia utente intuitiva. L'operatività è ulteriormente supportata dal menu in varie lingue. Oltre a determinare un valore di pressione specifico sia inserendolo tramite il touchscreen che inviandolo tramite interfaccia remota, la pressione può essere modificata anche in passi predefiniti e programmabili per mezzo dei pulsanti STEP. Inoltre, l'utente può creare facilmente completi programmi di test usando il menu dello strumento. A seconda dell'applicazione, la frequenza di controllo può essere definita come una frequenza variabile definita dall'utente.

Software
Il software di calibrazione WIKA-Cal consente di tarare facilmente strumenti di misura della pressione e di creare rapporti di prova. In aggiunta, lo strumento può essere controllato a distanza tramite formati di comando seriali, lo standard Mensor, SCPI o altri set di comandi opzionali disponibili.

Sistemi completi di calibrazione e prova
A richiesta, possono essere realizzati sistemi di test mobili o fissi. Sono presenti un'interfaccia IEEE-488.2, una RS-232 e una Ethernet per la comunicazione con altri strumenti, interfacce che consentono al controllore di essere integrato in sistemi già esistenti.

Mensor
Controllore pneumatico di alta pressione
  • Controllore pneumatico di alta pressione
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.